domenica 18 marzo 2012

Livì Bijoux per LadyBe Glam

Due amiche, due caratteri diversi, due stili. Così amano definirsi Elena e Andrea, due bellissime ragazze che nel loro nuovo blog LadyBe Glam hanno dato voce al mondo della moda. Un mondo che conoscono perfettamente, che sperimentano e attraversano tutti i giorni dominando la scena di importanti passerelle, shoot fotografici  e dirette tv. Un mondo che consente loro di scoprire ma soprattutto di indossare in anteprima le nuove collezioni e le stagioni in arrivo. Due vere e proprie fashion hunter.
Noi ne abbiamo subito apprezzato la professionalità mischiata ad una stravagante e stilosa semplicità, un connubio senza dubbio vincente su cui non potevamo non scommettere.

Modello Hella - Spring Summer 2012
E questo è il risultato, assolutamente strepitoso! A loro due abbiamo dedicato il modello "Hella" della nuova collezione spring summer 2012, che qui trovate nella versione arancio.











4 commenti:

  1. bel post :) passa da me, io t seguo e tu?


    www.celyneglam.blogspot.com


    ora tocca a te

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! nuova iscritta...piacere Marika!!! ho conosciuto questo blog tramite il blog appunto ladybeglam ^_^
    Sono della provincia di Taranto e vorrei acquistare un paio di orechcini....a dire il vero c'è l'imbarazzo della scelta? ci sono punti vendita in puglia?? poi ho letto che tramite loro c'è uno sconticino eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marika piacere nostro!in puglia per il momento abbiamo solo un punto vendita che è a Mesagne (mio paese natio) ma conto di allargare presto la rete...se puoi aspettare una settimana pubblicheremo tutta la nuova collezione così potrai scegliere tra i nuovi colori e modelli dell'estate, che dici?dimenticavo, tramite ladybeglam c'è uno sconto di 5 euro :-)

      Elimina